Storia e Utilizzo della Bacheca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Capo Master
    Posts
    12,894

    Status
    Anonymous
    La bacheca è il nome volgare che dispongono i luoghi ove i mercenari possono tranquillamente trovare offerte di lavoro di ogni tipo ed evenienza. Le bacheche sono in realtà degli uffici di collocamento, sparsi in piccoli sedi per il mondo, ove chiunque può dare un'offerta di lavoro e chiunque può accettarle se dispone dei requisiti del mittente. Le persone di tutto il mondo usufruiscono di questo servizio, andando all'ufficio più vicino e consegnando le generalità del lavoro che richiedono, con tanto di ricompense e requisiti per il lavoro. La bacheca a quel punto, offre tali lavori in svariati modi: la più comune è appenderli sulle bacheche (da cui il nome volgare) degli uffici, e chiunque lo vede può strapparlo e andare subito a fare la missione. Le altre due invece, è richiederli direttamente all'ufficio un lavoro specifico, dove un addetto cercherà ciò che è più convenzionale alle richieste, oppure iscriversi alla newsletter dell'ufficio che spedirà per posta i lavori disponibili.
    Anche gli utenti possono richiedere delle missioni in bacheca, saranno considerati speciali, nel quale possono richiedere qualsiasi cosa, che si tratti di un allenamento oppure di un aiuto per una questione personale. Per farlo, dovrete contattare un Master e dire cosa volete richiedere, con tanto di requisiti e ricompensa, e il Master si occuperà di metterlo tra le missioni, rendendola una missione da una volta sola. La ricompensa ovviamente, dovrete pagarla di tasca vostra, potrete anche richiedere missioni senza, ma saranno gli utenti a decidere se farlo o meno, considerando cosa viene richiesto da fare.
    Le missioni speciali saranno pure inseriti nella bacheca, e anch'essi avranno la possibilità di esistere una volta sola, quindi state sempre attenti.
     
    Top
    .
0 replies since 28/11/2012, 11:12   62 views
  Share  
.